La cantante Kehlani ha tentato il suicidio: ‘Non ho tradito, non sono una cattiva ragazza’
La cantante R&B Kehlani avrebbe tentato il suicidio lunedì mattina, come dimostrerebbe un'immagine catturata dal suo Instagram che nel frattempo è stato cancellato. kehlani, infatti, questa mattina avrebbe postato un'immagine del suo braccio incerottato e con una flebo mentre era in un letto d'ospedale con una spiegazione di quello che era successo. la cantante 20enne, poi, avrebbe cancellato non solo il post, ma anche tutto l'account Instagram (che ora appare senza post e con un'immagine nera) e quello Twitter. Il post diceva: ‘Oggi avrei voluto lasciare questa Terra ed essere almeno per una volta egoista. Non avrei mai creduto di poter arrivare a un punto così basso'.
‘Nessuno ha tradito nessuno'
Il motivo, sarebbero state alcune voci che avevano cominciato a circolare sul web che la descrivevano come fedifraga, accusandola di aver tradito il compagno Kyrie Irving, star della NBA, con il cantante PartyNextDoor, suo ex: ‘Nessuno ha tradito nessuno – continua la cantante – e non sono una persona cattiva. Tutti sono feriti e tutti si stanno sbagliando'. In una foto postata poco dopo e che riprendeva PartiNextDoor seduto, in ospedale, a fianco al suo letto, poi, avrebbe scritto ‘Grazie per avermi salvato la vita'.
I motivi del tentato suicidio
I motivi del gesto della cantante sarebbero da cercare in alcune cose successe in questi ultimi mesi. Pare, infatti, che a gennaio la cantante abbia cominciato a frequentare la star del basket, con cui avrebbe cominciato una relazione e al magazine ILY avrebbe però spiegato: ‘Sono innamorata? No, è troppo presto (…) Certo, mi fa sentire felice ma la prendo come viene, giorno per giorno e gustandomi ogni momento. Sto cercando di non essere troppo eccitata, ma di restare con i piedi per terra e crescere con lui come essere umano'. Pochi giorni fa, però, il cantante avrebbe postato una foto che mostrava le loro mani incrociate ‘Dopo tutte le sue bravate, la cantante r&b è ancora nel letto con me'. Un'immagine che avrebbe fatto subito pensare a un tradimento, ma come scriveva XXL Mag la storia tra la cantante e l'atleta era già finita a causa della sua ex compagna.
‘Dio mi ha salvata per un motivo e per questo devo essere grata. perché se non sono in paradiso, ora, c'è un motivo'