Toni Braxton sta meglio: “Pronta a ripartire, ogni vita è complessa”
Qualche giorno fa, Toni Braxton, cantante pluripremiata e vincitrice di 6 Grammy Awards, conosciuta in Italia soprattutto grazie al successo di "Un-break My Heart", è stata costretta a posticipare alcune tappe del suo tour a causa di un ricovero dovuto al lupus. Due date, infatti, erano state spostate dopo che la cantante era stata ricoverata per 4 giorni, prima di essere trasportata a casa per stare un po' a riposo. Le condizioni, come riportato poco dopo che la notizia aveva cominciato a girare dal suo manager, erano buone e nelle ore scorse è stata la stessa cantante a confermarlo, annunciando, al contempo che è pronta a rimettersi in pista e recuperare il tempo perso.
"Sono contentissima di poter ritornare sulla strada e vedere tutti i miei fan e i miei amici – ha detto la Braxton in un comunicato -. La vita di ciascuno di noi è complessa a modo suo e questa è semplicemente la situazione in cui vivo". La cantante 48enne soffre da anni di lupus, come spiegò anche nel 2010, durante un'intervista in cui l'ammise per la prima volta, nell'anno in cui fu ricoverata a causa della malattia. Nei giorni scorsi un comunicato spiegava che "Il lupus è una malattia seria con cui Toni convive dal 2010 e deve essere monitorata spesso", mentre in passato lei stessa spiegò che "Ho giorni buoni e giorni meno buoni. Se vi capiterà di vedermi un po' distrutta sarà a causa di tutti quegli steroidi".
Nei giorni scorsi fu la sorella della cantante a postare un video in cui si vedeva la Braxton stesa su un letto d'ospedale attorniata da amici e parenti che l'abbracciavano. Il Lupus è una malattia che può portare stati d'ansia e depressione e che poche settimane fa ha costretto la popstar Selena Gomez ad annunciare uno stop con le sue attività artistiche per potersi curare al meglio dopo che negli anni passati era stata costretta addirittura a seguire un ciclo di chemioterapia.