14 CONDIVISIONI

La Amoroso chiude il tour e saluta i fan: “Torno a casa piena del vostro amore”

Finito il tour, Alessandra Amoroso saluta e ringrazia i fan mentre torna a casa, ma da venerdì scorso è nelle radio con “Sei bellissimo”, primo singolo estratto da “Amiche in Arena”, il cd tratto dal live di Verona di Loredana Bertè.
14 CONDIVISIONI
Alessandra Amoroso (LaPresse)
Alessandra Amoroso (LaPresse)

Si è concluso sabato, a Padova, il "Vivere a colori Tour" di Alessandra Amoroso. La cantante pugliese, infatti, è stata impegnata in un lungo giro dei palazzetti italiani, dove ha portato in giro il suo ultimo album Platino, e per l'occasione di quest'ultima data ha voluto, come ormai consuetudine, ringraziare le migliaia di fan che l'hanno seguita in questa avventura:

Concluso il nostro #VivereAcoloriTour abbiamo cercato di sorridere, cantare, gioire almeno per due ore nonostante tutto quello che sta succedendo… #grazie #padova e grazie a tutta la mia Italia che nonostante le disavventure che sta attraversando mi ha abbracciata e fatto dimenticare per 13 volte ciò che di assurdo sta accadendo! Piena di voi e del vostro amore torno a casa… #grazie #bigfamily #ditutto#nienteinpiudaaggiungere.

Ai fan: "Sorridere fa bene"

E a proposito di pubblico e fan, nei giorni scorsi in molti hanno sorriso per un video che la cantante ha postato sui proprio social. Era in occasione della tappa bolognese e nel video si vede un'Amoroso che, con l'auto in viaggio in direzione del concerto, appare dal finestrino, capelli al vento, mentre chiede informazioni ‘volanti'. Un effetto divertente che, come sempre, ha scatenato le risate dei fan e anche le solite singole piccole polemiche con cui i personaggi famosi devono fare i conti. C'è a chi, infatti, non era piaciuto (sic) il fatto che il video fosse una rivisitazione di un altro fatto da altri e così la cantante ha spiegato che era per farsi una risata ("A volte fa bene"):

Abbiamo visto un video simile che era divertente e l'abbiamo fatto…non siate polemici vi prego…ma sorridete! Cerco sempre di dare il buon esempio e la mia gente lo sa! Comunque un bacio a tutti.

La Amoroso protagonista di "Sei Bellissima" con la Bertè

Piccole scaramucce, comunque, che non rovinano settimane intense e di pieno feeling con la sua Big Family. Ma questo fine tour non è che una tappa di un percorso che la porterà, in vari panni, ad accompagnare ancora i suoi fan. La cantante, ad esempio, è la protagonista di "Sei bellissima", primo singolo tratto dal cd "Amiche in Arena" registrato a Verona in occasione della serata in onore di Loredana Bertè: il singolo è in rotazione radiofonica da venerdì scorso, mentre l'album sarà uscirà il prossimo 11 novembre.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views