La 17enne Taylor Momsen (Gossip Girl) mostra il seno durante un concerto: il video
L'attrice e cantante Taylor Momsen ha scioccato gli spettatori di un concerto giovedì scorso a New York, quando ha mostrato il seno nel bel mezzo di una canzone.
La 17enne, conosciuta per il ruolo di Jenny Humphrey nella serie tv "Gossip Girl", si stava esibendo con la sua band The Pretty Reckless durante un after-party organizzata dalla rivista Rock The Sidewalk a Manhattan. La Momsen cantava il singolo "Make Me Wanna Die", tratto dal primo album della band rock Light Me Up, vestita con calze a rete e tacchi abbinati con una camicia strappata.
A metà del brano, la Momsen ha iniziato ad accarezzarsi il petto prima di tirare giù la maglietta, mostrando il suo seno, come possiamo vedere nel filmato a fine articolo. La cantante minorenne, si è risparmiata cause legali, attaccandosi al petto due pezzi di nastro isolante che le coprivano i capezzoli.
C'è da dire che non è la prima volta che la giovane artista fa parlare di sé per motivi analoghi. Recentemente hanno fatto scalpore i suoi commenti osé circa la pornografia e la masturbazione in una intervista con la rivista Revolver, sulla cui copertina è apparsa quasi nuda. Qualcos'altro?
L'attrice ha detto alla rivista Bullett che lei si vede come "completamente pazza" e "totalmente fuori dalla mia mente", ma ha anche insistito che comunque vuole essere "sempre sé stessa".