20 Dicembre 2012
13:41

L’ultimo concerto prima della fine del mondo è di Elio e le storie tese

Domani la fine del mondo: Elio e le Storie Tese terranno l’ultimo concerto della terra in diretta dall’Auditorio della Rsi di Lugano:”Sarà l’ultimo della storia dell’umanità: se poi non dovesse succedere niente, tanto meglio no?”
fine-del-mondo

Tremate, il 21 Dicembre 2012 è ormai vicino. Domani sarà il nostro ultimo giorno, quindi che ne dite di guardare l'ultimo concerto per l'umanità di Elio e Le Storie Tese? In verità l'occasione è molto più importante: i 25 anni della Rete Tre, dallo storico Auditorio della Rsi di Lugano, un luogo che trasuda musica e che ha visto il meglio della musica italiana esibirsi nel corso della sua storia. Gli Eelst ci scherzano su, per un concerto che sarà trasmesso anche in diretta streaming sul loro canale ufficiale youtube:

Potrebbe essere l'ultimo concerto della carriera di Elio e le Storie Tese, ma anche l'ultimo concerto della storia della musica, ma soprattutto l'ultimo concerto della storia dell'umanità, quindi cogliete l'attimo e godetevelo fino in fondo!…Se poi non dovesse succedere niente, tanto meglio no?

Sanremo, habemus data – La band si prepara anche ad un altro grande avvenimento (post-apocalittico, direi): il Festival di Sanremo! Finalmente è stato confermata, tramite tweet di Fabio Fazio, la notizia che la 63esima edizione si terrà dal 12 al 16 febbraio.

Elio e le storie tese in versione
Elio e le storie tese in versione "ingrassati"
Elio e Le Storie Tese cantano Dannati Forever (VIDEO)
Elio e Le Storie Tese cantano Dannati Forever (VIDEO)
Elio e le Storie Tese vincono il premio della critica
Elio e le Storie Tese vincono il premio della critica
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni