76 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

L’ombelico di Taylor Swift da tabù a meme sul web (FOTO)

Sul sito americano Reddit i fan di Taylor Swift si stanno scatenando con una serie di meme su una foto che mostra la popstar con l’ombelico da fuori. Tra il suo pubblico è argomento di discussione da quando lei stessa, in un’intervista, disse che non l’avrebbe mai mostrato in pubblico.
76 CONDIVISIONI
Immagine

In molti non lo sanno, ma l'ombelico di Taylor Swift è un argomento di cui i fan, da qualche anno, dibattono senza porsi problemi di sorta. Un argomento come gli altri, come il successo incredibile del suo ‘1985', della sua relazione con il producer scozzese Calvin Harris e anche dell'uscita a 4 con il suo ex e la fidanzata. Insomma, fa parte della classica routine che un personaggio pubblico affronta quotidianamente, quella linea sottile che separa il gossip dal costume (uno strillato ‘Gli ombelichi delle star della musica' qualunque) e che, comunque, è la stessa star ad aver alimentato con una dichiarazione di qualche anno fa che oggi la segue a periodi alterni.

"Non vedrete mai il mio ombelico" disse in un'intervista spiegando che non l'avrebbe mostrato in pubblico e da quel momento è scattata, ovviamente, la caccia all'ombelico, in attesa di capire il perché di quell'imperativo. Una caccia andata a vuoto per un po', finché non fu la stessa popstar, qualche mese fa, a far cadere il tabù postando su Instagram, una foto che la ritraeva assieme alle HAIM in bikini, su una barca, con la pancia scoperta. E ovviamente il suo pubblico si è scatenato, con foto postate che attestavano: "È ufficiale, Taylor Swift ha l'ombelico", e pare che la fame non si sia placata. Qualche giorno fa, infatti, un fan ha postato su Reddit una foto che ritrae la cantante proprio con l'ombelico da fuori e il dito a indicarlo.

Insomma, un tabù caduto per la cantante e un meme istantaneo per il web, che si è divertito a invadere il sito di immagini photoshoppate che mostravano l'ombelico della ragazza in tutte le salse. C'è chi ci ha fatto uscire una serie di scimmiette e chi lo ha trasformato in un buco nero, chi ci ha piazzato su degli addominali e chi l'ha pensata più pulp, tra sangue e strane creature.

76 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views