video suggerito
video suggerito

L’ologramma di Amy Winehouse non andrà in tour. Il padre: “Solita spazzatura”

Il Sun aveva fatto circolare la notizia della possibilità di un tour dell’ologramma di Amy Winehouse. A smentire qualsiasi illazione il padre della cantante che in un tweet parla di “solita spazzatura”
85 CONDIVISIONI
amy-winehouse
Amy Winehouse

Michael Jackson non è l'unico tra i morti eccellenti della musica di questi ultimi anni a far parlare di sé tanto quanto era in vita. Un'altra cantante amatissima che continua periodicamente a dar da vivere ai giornali è Amy Winehouse. L'altro giorno, infatti, era girata la notizia, via The Sun, che i familiari della cantante inglese non sarebbero stati del tutto mal disposti rispetto all'idea di far tornare sul palco la figlia grazie a un ologramma. L'idea, raccontava il tabloid scandalistico inglese, era venuta al miliardario Alki David, imprenditore nel campo dei media digitali, che voleva bissare quello che era successo qualche anno fa quando fu Tupac a essere resuscitato via ologramma. David, infatti, avrebbe comprato la patente per la tecnologia 3D usata in quel caso lanciando un'azienda chiamata Hologram USA. Ci sarebbe stata anche l'accordo della famiglia che gestisce l'eredità della Winehouse.

La notizia, però, è stata smentita oggi stesso dal padre della ragazza Mitch il quale ha affidato la risposta a un tweet in cui ha tacciato tutta la vicenda di "spazzatura totale. Come sempre", "Non c'è alcuna verità nella storia dell'ologramma" ha twittato ieri l'uomo.

L'idea, pare, era quella di far andare in tour l'immagine della cantante seguita da un'orchestra vera e propria perché al centro dell'attenzione non era importante ci fosse la cantante in carne ed ossa, ma bastava la sua musica. Niente da fare per l'imprenditore, insomma, stando ai 140 caratteri del padre della Winehouse. Almeno per ora.

85 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views