23 Dicembre 2013
10:29

L’incredibile versione Chatroulette di “All I Want For Christmas Is You”

Steve Kardynal tenta il bis dopo l’incredibile successo della parodia Chatroulette di “Wrecking Ball”. Questa volta la scelta cade sul successo natalizio di Mariah Carey e la viralità è assicurata.

Torna con un nuovo video parodia l'attore Steve Kardynal e ovviamente diventa virale in poche ore. Dopo il successo della parodia di "Wrecking Ball" rifatta in versione Chatroulette, l'attore ci riprova e lo fa con tema natalizio, ovviamente. La canzone scelta, questa volta, è "All I Want For Christmas Is You" di Mariah Carey. Come già per il precedente, Kardynal prepara la sua bella coreografia e la scenografia, travestendosi da Mariah Carey natalizia con sfondo di albero di Natale, pacchetti e neve. Ma una delle cose più belle è chiaramente la reazione degli utenti del servizio che reagiscono in maniera sbalordita alla performance dell'attore.

Per ora il video ha superato il milione di visite, ma è ancora lontano dalle 87 milioni di visualizzazioni del precedente. Ma l'onda lunga lo aiuterà senz'altro.

Intanto ecco il video

"Wrecking Ball" di Miley Cyrus in versione Chatroulette
3.089 di antofox
"All I Want For Christmas" è Mariah Carey in bikini sotto la neve (FOTO)
In arrivo la versione estesa di del documentario
In arrivo la versione estesa di del documentario "One Direction: This Is Us"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni