25 Gennaio 2017
13:32

L’in bocca al lupo di Emma ad Elodie: “Non sarà facile, ma adesso vola alto”

Con un post su Facebook, Emma ha voluto fare l’in bocca al lupo ad Elodie, sia per il prossimo Festival di Sanremo che per la carriera tutta, dandole qualche suggerimento e la sua totale vicinanza.

Mancano pochi giorni alla partenza della nuova edizione del Festival di Sanremo di cui Elodie è una delle cantanti più attese, forte anche della sua partecipazione ad Amici e a una forte fanbase. Pochi giorni fa la cantante ha annunciato l'uscita del suo primo vero album omonimo, dopo l'Ep "Un'altra vita" che prendeva il nome dal singolo, in cui sarà incluso anche il singolo che Elodie porterà sul palco dell'Ariston, ovvero "Tutta colpa mia", scritto da Emma, Pollex, Angiuli e Cianciola, con la cantante pugliese che ne sarà anche la produttrice assieme a Luca Mattoni e uscirà per Universal.

Proprio Emma, che di Elodie fu insegnante nella scuola di Maria De Filippi, assieme ad Elisa e che l'ha ospitata in alcune delle tappe del suo "Adesso Tour" che si è tenuto nello scorso autunno, ha voluto mandarle un messaggio di buon augurio per questa nuova avventura che lei ha affrontato e vinto nel 2012 con la canzone " Non è l'inferno", scritta da Kekko. Un consiglio per un pezzo del suo cuore, spiega Emma che le ha dato qualche consiglio per affrontare al meglio questa avventura:

In bocca al lupo mia piccola Elodie Di Patrizi! Sono felice di fare parte di questo tuo momento così importante… ti ho accolta, seguita, curata e incoraggiata come se fossi una sorella minore… un pezzo del mio cuore. Spero di essere stata all'altezza di tutto ciò… spero che i miei consigli possano servirti a qualcosa così come le mie parole a volte un po' "dure". Ma un giorno capirai che quelle sono state le più importanti! La tua voce è un dono… il tuo talento consisterà nel preservarla… canta sempre con il cuore, scegli una strada e cammina a testa alta! Ci vuole tanta fatica e sacrificio e molto spesso dovrai ingoiare bocconi molto amari ma non ti scoraggiare! Perché tu possiedi la luce e la verità… vivi, sbaglia, piangi, credi, ama, arrabbiati… ma non perdere mai la bussola che sta nella tua anima, non farti confondere. Io sono dietro di te… sempre ! Adesso apri le ali e vola… vola in alto. Ti voglio bene ❤️ Emma

Oltre a "Tutta colpa mia", sul palco di Sanremo, durante la serata dedicata alle cover, Elodie canterà anche “Quando finisce un amore” di Riccardo Cocciante, accompagnata dal Maestro Fabio Gurian.

Elodie pubblica
Elodie pubblica "Tutta colpa mia": "Emma è importante ma ho una mia personalità"
Emma Marrone contro Red Ronnie in difesa di Elodie:
Emma Marrone contro Red Ronnie in difesa di Elodie: "Sei poco elegante, parleranno i fatti"
“Elodie ed Emma vanno a vivere insieme, non possono fare a meno l’una dell’altra”
“Elodie ed Emma vanno a vivere insieme, non possono fare a meno l’una dell’altra”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni