1 CONDIVISIONI

L’imbarazzo di Fedez con la ragazza in topless: ma è il set del singolo con J-Ax

Fedez e J-Ax si divertono sul set del loro nuovo singolo che lancerà il loro primo album assieme: sui rispettivi social sono molte le foto e i video che lo raccontano, alcuni anche imbarazzanti, come quello che riprende l’autore di ‘Pop-Hoolista’ con una ragazza in topless.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
1 CONDIVISIONI
Fedez (via Instagram)
Fedez (via Instagram)

Sembra la California, ma in realtà è la Puglia: parliamo del set del nuovo video di Fedez e J-Ax, la coppia d'oro del rap italiano che oltre all'amicizia condividono anche la Newtopia, etichetta che produrrà il primo disco assieme che uscirà entro il 2016 e che i due hanno annunciato qualche settimana fa. Non si sa ancora molto su quello che sarà e la direzione che prenderà (come ha detto anche l'ex Articolo 31 ha detto anche ai microfoni di Fanpage.it qualche settimana fa), e nel frattempo l'unica cosa che si conosce la si apprende dai profili social dei due artisti:

Girare il nuovo video in Italia piuttosto che all'estero è stata la scelta migliore che potessimo fare! – ha scritto Fedez sul suo Facebook – A volte non ci accorgiamo dei tesori che abbiamo in casa. Puglia sei bellissima ❤ New video coming soon

Un imbarazzo che fa il pieno di like

E così, ad un J-AX in camicia hawaiana e cappello si alterna un Fedez a torso nudo e super tatuato, solitamente attorniati da sole e piscine. E proprio uno dei video postati in queste ultime ore sta girando molto in rete anche grazie all'imbarazzo provato dall'autore di ‘Pop-Hoolista'.

Immagini e video dal set del primo singolo tra Fedez e J-Ax

Nel video postato sul suo Instagram, infatti, si vede il rapper affiancato da una ragazza in topless che si tocca il seno, con un Fedez che prima cerca di nasconderla e poi imbarazzatissimo ride portandosi le mani in faccia. I due sono probabilmente sul set del nuovo singolo, che pare abbia un'ambientazione circense, e in cui la ragazza evidentemente recita la sua parte, portando quei pochi secondi a 30 mila like e oltre 1000 commenti. E visto che, come scrive semopre fedez ‘Va tutto molto bene' ecco anche un video che riprende J-Ax che finge di essere un addestratore di scimmiette

1 CONDIVISIONI
Zucchero torna primo in classifica, nei singoli Soler sorpassa Fedez e J-Ax
Zucchero torna primo in classifica, nei singoli Soler sorpassa Fedez e J-Ax
'Vorrei ma non posto' è la canzone più ascoltata, Fedez: 'Grazie J-Ax, un amico vero'
'Vorrei ma non posto' è la canzone più ascoltata, Fedez: 'Grazie J-Ax, un amico vero'
Fedez e J-Ax faranno un disco assieme: 'Ci scapperanno delle hit'
Fedez e J-Ax faranno un disco assieme: 'Ci scapperanno delle hit'
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views