L’Home Festival si prepara al Natale con un’offerta per la prossima edizione
Dall’1 al 4 settembre 2016 in zona Dogana a Treviso si terrà la nuova edizione dell'Home Festival, una delle rassegne più note del Paese, in grado di portare decine di migliaia di spettatori a vedere una line up che presenta sempre grossi nomi internazionali e non, in grado di assicurare sempre originali performance artistiche e spettacoli mozzafiato che nell'edizione 2015 ha attratto, stando ai numeri resi noti dagli organizzatori circa 80 mila persone ‘superando ogni aspettativa e conquistando una fama internazionale'.
A settembre, tra i protagonisti ci sono stati Franz Ferdinand & Sparks, Interpol, Paul Kalkbrenner, Subsonica, Fedez, J-Ax, tra gli altri, mentre per quanto riguarda il prossimo anno ancora non ci sono news né indiscrezioni sui nomi del cast. Come ogni festival, però, anche l'Home, basandosi sulla propria credibilità ha deciso di cercare un feedback dal proprio pubblico di appassionati, dandogli in cambio alcuni vantaggi. Nasce probabilmente con questa idea il “Christmas Pack SUN68”, una promozione a edizione limitata che consiste nel
poter acquistare l’abbonamento ai quattro giorni del Festival 2016 ad un prezzo ridotto, con ingresso agevolato, un welcome pack con gadgets firmati SUN68, un alberello profumato per aromatizzare le feste e addobbare il proprio albero.
E a proposito di alberi e Natale, all'interno dell'offerta finiscono anche dei semi di abete per una cifra totale di 30 euro (l'offerta si chiude a Natale):
Come i grandi festival mondiali, vogliamo dare a chi crede e supporta l’evento la possibilità di avere un accesso low cost”, dice il founder, Amedeo Lombardi “Penso ad esempio al Glastonbury Festival, che va sold out prima ancora che si annuncino i nomi degli headliner. Stiamo trattando main artist di livello superiore rispetto a quelli fissati nelle passate edizioni, il prezzo natalizio che proponiamo è simbolico e siamo convinti che venderemo in poche ore i pacchetti messi a disposizione.