L’ex Backstreet Boys Nick Carter arrestato dopo una rissa: ‘La verità verrà fuori’
Aggiornamento: sempre TMZ riporta che all'uscita dal carcere il cantante avrebbe gridato: ‘La verità verrà fuori'.
Nick Carter, ex componente della boyband inglese dei Backstreet Boys è stato arrestato, la notte scorsa, in un bar della Florida a seguito di una rissa a cui ha preso parte. Le poche notizie a disposizione riportano che il cantante è stato protagonista di una rissa che si è scatenata all'interno dell'Hog's Breath Saloon di Key West, dove il personale si è rifiutato di servire lui e un amico e le poche foto disponibili mostrano il ragazzo steso a terra mentre è fermato e ammanettato dalla Polizia. TMZ si rifà a testimoni oculari presenti sul posto e scrive che
I poliziotti hanno preso Nick in custodia in un bar famoso nell'area. Ci è stato detto che Carter è stato coinvolto in una sorta di zuffa nel bar e le Forze dell'Ordine hanno arrestato il cantante appena arrivati sul posto.
Al cantante è stata contestata la rissa e, riporta sempre il sito americano, alla voce ‘Lavoro' i poliziotti hanno scritto ‘Nulla': ‘O il cantante è stato molto umile – scrivono – o semplicemente gli agenti non erano fan dei BsB. Eppure, stando a quanto riportano alcuni siti, il cantante avrebbe spiegato chi era, urlando ‘Sono Nick Carter dei BsB, sono un dannato cantante'.
Il cantante è stato uno dei membri di una delle boyband più note e influenti di questi ultimi anni. Lo scorso novembre Carter, protagonista anche della versione inglese di ‘Ballando con le stelle', ha annunciato – come ricorda E! Online – che lui e la moglie Lauren Kitty stavano aspettando il loro primo figlio annunciando di essere contenti di poter annunciare la notizia: ‘È sempre stato un sogno poter costruire una famiglia assieme e non vediamo l'ora di dare il benvenuto al nostro primo figlio'.