24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

L’estate di Emma, tra nuova musica e vacanze al sole

Il topless al mare, certo, ma Emma alterna la vacanza allo studio di registrazione, dove sta lavorando al prossimo album, seguito del platino “Adesso”.
A cura di Redazione Music
24 CONDIVISIONI
Immagine

Sarà un'estate di vacanze e non solo per Emma Marrone che nei giorni scorsi è finita sui giornali di gossip per un topless di spalle che ha voluto postare sulla sua pagina Instagram, mandando in estasi i suoi fan che hanno portato il post a 80 mila like, riempendolo ovviamente di commenti e accompagnata da un pezzo del testo di "Tuyo", la canzone scritta da Rodrigo Amarante, che fa da sigla alla serie di Netflix "Narcos" ("Soy el fuego que arde tu piel, soy el agua que mata tu sed, el castillo la torre yo soy, la espada que guarda el caudal"). Una foto, quella che mostrava la cantante di schiena, senza pezzo di sopra del costume, che faceva il paio con quella messa qualche giorno prima e che mostrava proprio un pezzo di sopra del costume gettato nell'acqua di una piscina accompagnato da un lapidario OFF. E quell'off è da leggere probabilmente come una pausa alle attività musicali che hanno impegnato la cantante in queste ultime settimane: sia live, con il concerto di Radio Italia Live di Milano, dove si è esibita il 18 giugno scorso.

Ma soprattutto, la cantante è tornata in sala di registrazione per lavorare al suo prossimo album che dovrebbe uscire nel 2018 e arriverà a due anni dal platino "Adesso", cercando di capovolgere l'andamento delle classifiche italiane che vede sempre meno donne in testa, come avvenuto, appunto, anche in questa prima metà del 2017. Nei giorni scorsi, infatti, la cantante ha postato un video che la vedeva provare, anzi "riscaldare" come ha scritto lei stessa, la voce, e un'altra con un mixer: "Accendiamo la bestia analogica" oltre a quella di un pianoforte con cuffie su cui, probabilmente, stanno nascendo le canzoni: "Quando nascono le canzoni nuove in una domenica d'estate …" ha scritto, infatti, la cantante, lanciando gli hashtag #newalbum #recordingsession. Infine, poi, una foto con Gary Dourdain, attore di CSI, ma anche musicista e chissà che non ci scappi anche una collaborazione.

Accendiamo la bestia analogica 🎛🎚🎛📡 #newalbum #workinprogress

A post shared by Emma Marrone (@real_brown) on

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views