13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

L’ennesima pazzia di Miley Cyrus parte dal cielo (VIDEO)

La Cyrus si gode appieno questo momento di gloria, nonostante le polemiche che la stanno colpendo in queste settimane. L’intervista a Rolling Stone è forse il riconoscimento più grande che la popstar ha voluto festeggiare alla grande (e non solo tatuandosi il nome della rivista sotto i piedi)
13 CONDIVISIONI
Immagine

Durante l'ormai famosa intervista a Rolling Stone, Miley Cyrus non si è solo tatuato il nome della rivista sulla pianta dei piedi ma ha deciso di provare un'esperienza estrema: lo skydiving. La Cyrus, infatti, ha deciso di provare l'esperienza di librarsi nel cielo. Un'esperienza che sognava da tempo e che aveva confessato al giornalista Josh Eells, che le aveva dedicato il pezzo che aprirà il numero di ottobre della rivista, il quale ha semplicemente detto: "Beh, dovremmo farlo" e così la mattina dopo hanno organizzato il volo. "Se morirò, sappiate ragazzi che siete fottuti" ha scherzato la popstar col suo istruttore

Sei minuti di volo per coprire i 12.500 piedi d'altezza, alla fine dei quali la Cyrus ha rassicurato la madre: "Se c'è una cosa certa dello skydiving è che capisci chi ami veramente in base a chi chiamerai".

Ecco il video

 
13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views