15 Gennaio 2017
10:15

L’emozionante ricordo di Céline Dion a un anno dalla morte del marito: “Sei la mia vita”

Céline Dion ha condiviso due video in memoria del marito e manager René Angélil a un anno dalla sua morte dovuta a un cancro.
Rene Angelil e Celine Dion (Ethan Miller/Getty Images)
Rene Angelil e Celine Dion (Ethan Miller/Getty Images)

È un omaggio commovente quello che Céline Dion ha voluto tributare al marito René Angélil, morto il 14 gennaio dello scorso anno a causa di un cancro. A un anno dalla scomparsa, quindi, la cantante canadese che per tutto l'anno ha voluto ricordarlo spesso anche in occasioni pubbliche, ha condiviso sulla sua pagina Facebook due video che avevano suo marito come protagonista. Il primo è un collage di foto e video che ritraevano l'uomo in attività quotidiane e durante incontri pubblici, mentre cambiava i suoi figli o posava vicino al pancione della moglie, ma anche mentre incontrava personalità come Papa Giovanni Paolo II o Muhammad Ali, accompagnandolo con il messaggio: "Oggi, 14 gennaio è un anno esatto da quando René ci ha lasciati. resterà sempre nei nostri cuori.

Accompagnando il secondo video, che ritrae candele e immagini della cantante nel letto che guarda foto del marito e abbraccia un cuore gigante di peluche mentre in sottofondo è accompagnato dalla canzone "Because You Loved Me", la cantante scrive: "Il mio cuore non smette di chiamarti, ancora di più oggi, un anno dopo. So che mi ascolti e anche io ti ascolto. Sei la mia vita, per sempre, Céline".

Angélil scoprì Celine Dion quando questa aveva 12 anni e per anni fu il suo manager prima di scoprirsi innamorati e sposarsi nel 1994. L'uomo, che non smise mai di curare gli interessi della moglie, morì il 14 gennaio scorso a seguito di una lotta contro un cancro alla gola.

"Il teatro era la sua vita": la compagnia di Luca De Filippo ricorda il maestro, a un anno dalla sua morte
209 di Naty82
Un anno dopo gli attentati di Parigi, la tv ricorda quel tragico 13 novembre
Un anno dopo gli attentati di Parigi, la tv ricorda quel tragico 13 novembre
Il commovente ricordo di Edoardo Romano dopo la morte di Gino Cogliandro dei Trettrè
Il commovente ricordo di Edoardo Romano dopo la morte di Gino Cogliandro dei Trettrè
13.334 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni