Kylie Minogue: un reggiseno in stile Madonna per promuovere il nuovo album
Kylie Minogue non sta lasciando nulla di intentato per promuovere il suo ultimo album e lei ora ha indossato un reggiseno conico molto simile a quelli indossati da Madonna una ventina d’anni fa.
Per la precisione, la principessa australiana del pop si è agghindata con un reggiseno marchiato Jean-Paul Gaultier (che ha fatto la sua prima comparsa proprio sulla Regina del Pop nel 1990), in una foto promozionale per il suo nuovo album, Afrodite.
Guardando la foto (a sinistra) oltre a notare la sensualità della cantante 41enne, ci si accorge anche della somiglianza di Kylie con la sig.ra Ciccone. Va anche detto che l’abito futurista indossata dalla Minogue è leggermente più ‘conservatore’ del look creato da Madonna nel 1990, quando indossava un corsetto con reggiseno in oro e calze a rate per il suo Blonde Ambition tour grazie al quale divenne una delle più grandi icone sexy degli anni Novanta.
Non è l'unica cosa che Kylie ha preso in prestito da Madonna. All The Lovers, la prima traccia del suo album, è stata prodotta da Stuart Price, che ha lavorato con Madonna per il remix di "Hollywood" dall’album American Life and "Miles Away" dall’album Hard Candy.
Ma la stessa Madonna in passato ha indossato un t-shirt le parole “Kylie Minogue” in una cerimonia di premiazione nel 2000.
Ad ogni modo la cantante australiana non è né la prima, né molto probabilmente sarà l’ultima ad imitare la Regina del Pop. Basti pensare che solo la scorsa settimana abbiamo scritto del look Madonna-style di Lady Gaga durante un concerto a Berlino.
Biagio Chiariello