video suggerito
video suggerito

Kylie Minogue sarà una vampira lesbica in un film

Nell’horror “Jack e Diane” il NY Post conferma che la cantante australiana sarà una “lesbica pesantemente tatuata”.
A cura di Biagio Chiariello
17 CONDIVISIONI
BRITAIN-ENT-MUSIC-BRITS

Sulla scia del successo della saga di Twilight, in Usa starebbe per uscire il film Jack e Diane, nel cui cast ci sarà anche Kylie Minogue nel ruolo della vampira lesbica. La pellicola, alla quale avrebbe dovuto prendere parte anche Olivia Thirlby e Ellen Page, vedrà, invece, la presenza nel cast di Juno Temple e Riley Keough (nipote di Elvis Presley),  per la regia di Bradley Rust Gray.

Il film racconta di Jack e Diane, due adolescenti lesbiche, che si incontrano a New York e trascorrono la notte baciandosi con passione. L'innocenza e il fascino cominceranno rapidamente ad aprire il cuore di Jack, ma alla fine sarà Diane che dovrà lottare per mantenere vivo il loro amore, nascondendo il segreto che il suo desiderio sessuale la trasforma, appena risvegliato, in un lupo mannaro.

Non è ben chiaro che ruolo avrà la Minogue nel film, ma il NY Post conferma che sarà una "lesbica pesantemente tatuata".

Questo non è il primo film in cui la cantate australiana partecipa. Nel 1994 ha, infatti, recitato in Street Fighter al fianco di Jean-Claude Van Damme, nel 2001 in Moulin Rouge! con Nicole Kidman e nel 2007 nel documentario White Diamond Nicole Kidman nella parte di se stessa.

A proposito della sua eterosessualità, sulla quale sono emersi dei dubbi a seguito dell'uscita del suo nuovo album "Aphrodite", un vero e proprio inno all'amore libero (nel video "All The Lovers" vi sono uomini e donne in atteggiamenti omosessuali) Kyile ha voluto chiarire di non essere assolutamente lesbica : "Nella mia vita ho solo avuto storie con uomini. Questo non significa che io abbia dei pregiudizi. Anzi. L'importante è che sia amore, proprio come canto nelle mie canzoni".

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views