video suggerito
video suggerito

Kylie Minogue rammaricata per la censura sulle canzoni sul cancro

La popstar australiana rivela di aver scritto diverse canzoni sulla sua esperienza con la malattia, ma di queste nessuna è stata mai pubblicata.
A cura di Biagio Chiariello
0 CONDIVISIONI
kylie minogue

Kylie Minogue ha deplorato il fatto di non essere riuscita a convincere i dirigenti della sua etichetta discografica ad includere canzoni sulla sua battaglia contro il cancro nel suo ultimo album ‘X‘ del 2007.

Alla popstar australiana fu diagnosticato un cancro nel 2005, in seguito al quale dovette subire un trattamento intensivo di chemioterapia, che le causò la perdita dei capelli. Subito dopo essersi ripresa, Kylie è tornato in studio di registrazione insieme al suo produttore e amico Biff Stannard.

Ma il boss dell'etichetta ha respinto l'inclusione nel suo album del 2007 ‘X‘ delle tracce più personali nel quale la cantante 42 avrebbe voluto parlare del suo male – e ora, dopo essere tornata in splendida forma, la Minogue ha ammesso di aver sempre  rimpianto il fatto di non essere riuscita a convincerli a cambiare idea.

"Avevo pronta più di una canzone sulla mia esperienza con la malattia. Ma non so perchè non sono state incluse nell'album. Non so se è stato per il fatto che non erano abbastanza buone o perchè la casa discografica ha deciso che non fosse il caso di pubblicarle. Non lo so" ha detto la Minogue.

Intanto da oggi su Radio Kiss sarà possibile ascoltare in anteprima il nuovo disco di Kylie Minogue Aphrodite” che sarà pubblicato in contemporanea mondiale il 6 luglio. Sarà possibile conoscere curiosità, retroscena e notizie varie sul nuovo lavoro della cantante australiana. Il primo appuntamento con Carlotta in Freeway l'1, il 2 e il 5 luglio alle ore 20:20 e con Noè sabato 3 e domenica 4 luglio alle ore 19:20 all'interno di Kiss Kiss Avenue.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views