Kylie Minogue pensa ad un anti-tour dopo Aphrodite
Strano a dirsi ma pare che persino per le star il detto "il troppo stroppia" possa avere un'applicazione valida. Almeno a giudicare dalle recenti apparizioni di Lady Gaga "in borghese" e alle dichiarazioni di Kylie Minogue, un'altra diva che dell'eccesso ha fatto un po' il suo marchio di fabbrica.
In particolare, a giudicare dagli sfarzi del suo ultimo tour, sembrerebbe proprio che per Kylie Minogue l'appellativo di diva calzi a pennello. Ma non sarà così ancora per molto. In vista della fine del suo Aphrodite Tour, infatti, Kylie sta pensando ad un ritorno alle origini per la sua prossima mossa nel mondo della musica.
Se Aphrodite è stato un tour incentrato sull'immaginario dell'antichità classica con costumi che facevano pensare a divinità dell'antica Grecia, ora Kylie ha intenzione di sperimentare la via dei concerti nei piccoli locali o comunque in ambientazioni più riservate rispetto ai grandi spazi che l'hanno recentemente vista protagonista nelle vesti di una dea greca.
Kylie ha già avuto modo di eseguire alcuni dei suoi brani in versione acustica e si è resa conto che in questo modo avrebbe l'opportunità di interpretare molte più canzoni che spesso vengono trascurate. Vi sono alcuni b-side che la star vorrebbe interpretare per i suoi fan e sicuramente l'arrangiamento acustico ben si presta per questo. Staremo a vedere, quindi, come se la caverà Kylie in quello che la star ha già definito il suo "anti-tour".