Kylie Minogue: in un musical presta la voce a un maialino (VIDEO)
Kylie Minogue ha doppiato un maialino nel musical Betty Blue Eyes
La star australiana nell'insolito ruolo di doppiatrice in uno spettacolo per bambini
È in grado di passare dalle vesti ultrafemminili di Aphrodite, dal nome del suo ultimo album, a quella di beniamina dei più piccini Kylie Minogue, che qualche giorno fa si è calata in ruolo per lei del tutto nuovo.
La cantante e attrice australiana, infatti, ha partecipato al musical Betty Blue Eyes, andato in scena l’11 agosto a Londra: in apparenza nulla di strano, tranne per il fatto che la protagonista dello spettacolo, Betty, è in realtà un maialino.
A dare la voce a Betty – un pupazzo animato elettronicamente – è stata proprio Kylie Minogue, che ha definito l'evento teatrale “uno dei più simpatici in assoluto” e si è particolarmente entusiasmata per questa nuova parte. È stato il produttore della commedia, Cameron Mackintosh, a volerla come doppiatrice del maialino Betty, grazie alla capacità della star di piacere a più generazioni e alla sua “timbrica da ragazzina”.
Nonostante si sia calata nell'insolito ruolo, Kylie non ha messo da parte la sua carriera come cantante: nel giugno scorso, infatti, è uscito Put your hands up (If you feel love), quarto singolo estratto da Aphrodite, ed è già in circolazione la notizia di un nuovo album, che dovrebbe uscire nel 2011, in occasione del suo 25esimo anniversario di attività musicale.