Kylie Minogue: il nuovo singolo Go Hard Or Go Home in esclusiva digitale
Kylie Minogue ha deciso di ricompensare i fan per la fedeltà dimostratale nel corso dei suoi ventitre anni di carriera mettendo a disposizione un nuovo singolo in formato digitale.
Da oggi, infatti, è disponibile per l'ascolto online e il download un nuovo singolo della star australiana, estratto dal suo ultimo album, Aphrodite, l'undicesimo della carriera di Kylie Minogue.
Ascoltare o scaricare il nuovo singolo di Kylie, Go Hard or Go Home, è semplicissimo: basta, infatti, registrarsi a Play.me scegliendo fra le tre forme di fruizione di questo servizio esclusivo. E' ovviamente inclusa una formula di prova gratuita che vi darà modo di verificare l'intero catalogo disponibile sul sito.
Play.me è un nuovo servizio offerto da Dada, che permette di avere accesso ad un immenso catalogo formato da oltre 4 milioni di brani, tutti provenienti dalle major principali del mondo della musica o dai più grandi artisti indipendenti.
Go Hard or Go Home di Kylie Minogue, quindi, si inserisce oggi in questo grande catalogo, consentendo a tutti i fan della bella artista australiana di ascoltare in anteprima la bonus track di Aphrodite, che già dalle prime settimane dall'uscita è riuscito a piazzarsi ai piani alti delle classifiche discografiche internazionali.
Ora non vi resta altro che correre su Play.me e scegliere il vostro metodo di registrazione preferito per poter iniziare ad ascoltare o addirittura scaricare la sorpresa di Kylie Minogue.