video suggerito
video suggerito

Kylie Minogue: il nuovo album in uscita a luglio

“Aphrodite” vedrà la luce il 6 luglio e sarà anticipato, a fine giugno, dal singolo apripista “All the lovers”, realizzato in collaborazione con Stuart Price.
A cura di Paola Ciaramella
0 CONDIVISIONI

Per il suo prossimo album ha scelto il nome della divinità greca della bellezza e dell’amore. Aphrodite, la nuova fatica di Kylie Minogue, arriverà sul mercato durante la bella stagione, il 5 luglio, su etichetta Parlophone (Emi Music). L’ultimo disco di inediti dell’artista australiana, X, risale al 2007.

L’uscita del disco sarà anticipata da quella del singolo apripista All the lovers, disponibile dal 28 giugno, alla cui realizzazione ha contribuito, mixandolo, Stuart Price. La canzone – ma anche gli altri brani contenuti nel cd – rappresenta un ritorno alle origini dance per la cantante di Melbourne. Possiamo dunque immaginare che otterrà subito il titolo di “tormentone” dell’estate 2010.

“Anche mentre lo stavo registrando, già sapevo che All the lovers sarebbe stato il primo singolo; rappresenta perfettamente l’allegria dell’album. È una canzone da pelle d’oca… sono curiosa di sapere cosa ciascuno pensi di questo brano”, ha dichiarato un’entusiasta Kylie. Le ha fatto eco Price: “All the lovers è un brano magico e sintetizza perfettamente quello che l’album veramente è… Kylie che fa musica pop dance nel migliore dei modi. A pensarci bene Kylie è in ogni dettaglio di quest’album”.

Non conosciamo ancora la tracklist di Aphrodite, ma sappiamo che per la sua realizzazione l’eterna ragazzina australiana – compirà 42 anni il prossimo 28 maggio – si è circondata di nomi quali Calvin Harris, Jake Shears, Nerina Pallot e Tim Rice-Oxley dei Keane. Nelle vesti di executive producer troviamo ancora Stuart Price, già produttore di  Madonna, Pet Shop Boys, Missy Elliott, The Killers, Gwen Stefani, Starsailor, Seal

kylie minogue

.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views