video suggerito
video suggerito

Kylie Minogue e il suo lato b sempre in primo piano

“Ogni volta che indosso una mini mi dico ‘Ok è l’ultima’. Ma è più forte di me. Ho 42 anni e non voglio nascondermi”. Dice la cantante australiana.
A cura di Biagio Chiariello
6 CONDIVISIONI
Kylie_Minogue

Passano gli anni, ma non le abitudini. Almeno a quanto rivelato da Kylie Minogue che nonostante non sia più così giovane, a 42 anni, ha ancora intenzione di mostrare la parte del corpo che l'ha resa famosa, al di là delle sue canzoni e nonostante i suoi noti problemi di salute.

Anche nell'ultimo video "All The Lovers" che uscirà il 28 giugno, la cantante australiana mette in primo piano il suo bel fondoschiena, tanto invidiato dalle donne e ammirato dagli uomini. Ma, in realtà, Kylie in una recente intervista ammette che non è ‘tutta farina del suo sacco': "Mi fa ridere che il mio fondoschiena sia diventato una ossessione per molta gente. Però che spesso usiamo dei piccoli ‘trucchi' tecnici per far sì che appaia al massimo della bellezza".

Precedentemente Kylie aveva promesso di tener nascosto il suo sedere nei suoi prossimi video, ma ora i suoi fan possono ammirarlo in tutta la sua bellezza :"Ogni volta che indosso una mini mi dico ‘Ok è l'ultima'. Ma è più forte di me. Ho 42 anni e non voglio nascondermi".

Il nuovo disco della Minogue, Aphrodite“, sarà pubblicato il prossimo 6 luglio. All'album hanno contribuito diversi nomi della musica elettronica, tra cui il produttore Stuart Price e il dj Calvin Harris, oltrea  Jake Shears, Nerina Pallot e Tim Rice-Oxley dei Keane.

Il tour promozionale dovrebbe invece partire dall'Australia nei primi mesi del 2011 e la speranza è quella di imitare uno dei suoi idoli Madonna – imitata anche nel look. "Ammiro molto Madonna che a 51 anni ha una energia pazzesca. Ma non credo di avere la sua stessa resistenza fisica" Afferma Kylie.

Redazione MF

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views