video suggerito
video suggerito

Kylie Minogue, bomba sexy, nega le voci rottura col fidanzato

La popstar australiana è apparsa più sexy che mai a New York durante una serata di beneficenza mentre indossava un abito disegnato dall’amico J.P. Gautier.
A cura di Biagio Chiariello
0 CONDIVISIONI

kylie minogue

Kylie Minogue ha negato categoricamente le voci di rottura col fidanzato Andres Velencoso, bollando le varie speculazioni come "pazze". I tabloid avrebbero riferito di una spaccatura con lo spagnolo di 10 anni più giovane di lei, ha seguito di una lite nata dopo la pubblicazione del nuovo album della popstar australiana, che Velencoso avrebbe accolto con ostentata freddezza, forse anche dopo aver sentito l'ultimo singolo "All The Lovers" in cui la sua (ex?) donna inneggia all'amore universale, senza differenze di sesso o razza.

In un post su Twitter, Kylie che ha compiuto 42 anni la scorsa settimana scrive: "Le voci sulla mia vita amorosa sono pazzesche! Siete pregati di non prestare attenzioni a questi rumors. Il mio compleanno con AV Segura [il fidanzato, appunto] e i miei amici è stato fantastico".

Lo scorso mese Velencoso aveva parlato del rapporto con la Minogue, dicendo: "Saremo insieme ancora per molto tempo. Stiamo davvero bene".

Ad ogni modo, seppur fossero vere le voci dei paparazzi, c'è da dire che Kylie, perso un fidanzata, potrà contare su uno stretto amico qual è Jean Paul Gaultier. La bella cantante ha infatti  partecipato alla serata benefica amfAR New York Inspirational Gala indossando un vestito progettato dallo stilista (che già aveva disegnato un reggiseno stile Madonna per lei) in cui appariva più sexy che mai: l'abito di ispirazione bondage, super attillato, con spacco mozzafiato che metteva in bella mostra un calza autoreggente, e sul fianco delle mini-manette (ecco le foto). Che dire? Ormai l'attenzione dei media è davvero tutta per lei.

Ecco l'anteprima mondiale ai Wind Music Awards di "All The Lovers":

Redazione MF

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views