Kylie Minogue: 8 canzoni pronte per il nuovo album
L'uscita del nuovo album di Kylie Minogue era prevista per la fine del 2010, ma a quanto pare sarà anticipata di qualche mese.
La bella Kylie, infatti, ha sorpreso la sua casa disografica presentando 8 nuovi brani per il suo prossimo album, ma non si sa ancora se l'etichetta discografica accetterà di pubblicare anticipatamente il nuovo lavoro della cantante australiana. Tutti i brani sono stati realizzati con uno dei migliori produttori in circolazione, Stuart Price.
La bella cantante recentemente ha anche registrato un album live chiamato: Kylie Live in New York. Il live si è tenuto lo scorso 13 dicembre all’Hammerstein Ballroom e sarà acquistabile solo in formato digitale. L'album è composto da 25 pezzi, tra cui Somewhere Over The Rainbow, The Sound of Music, Speakerphone e Light Years
Questo mese Kylie ha anche posato per alcune foto per la copertina di Max Latino e all'interno della rivista c'è una lunga intervista dedicata alla cantante nella quale afferma che le piace esibirsi e si considerarsi una vera e propria esibizionista.
Antonella Pitaniello