1 Marzo 2018
10:54

Kolors, non solo Stash: anche Alex e Daniele per annunciare sold out e 6 milioni per Frida

Sold out a Napoli, pochi biglietti rimasti per le altre date e sei milioni di views per “Frida (mai, mai, mai)” e ad annunciarlo però non c’è Stash.
A cura di Francesco Raiola

Che Stash sia il leader indiscusso dei The Kolors è un dato ormai assodato, lo sa il pubblico, ovviamente, ma lo sanno soprattutto Alex Fiordispino (batteria e percussioni) e Daniele Mona (sintetizzatore e percussioni), ovvero gli altri due terzi della band che nel 2015 vinse Amici ottenendo una popolarità che anni di concerti in giro per l'Italia non gli avevano ancora dato. È Stash il frontman sul palco e anche nelle interviste, è lui ha dettare la linea, il che, però, non vuol dire che Alex e Daniele non siano parte fondamentale del progetto e infatti sono amati dai fan e pian piano stanno cominciando anche a ottenere sempre più spazio nella comunicazione online della band, che da qualche settimana è ricominciata incessante, sull'onda anche del Festival.

I 6 milioni di Frida

E dopo alcune foto che vedevano Stash protagonista, per annunciare le ultime novità sono state usate sempre foto dei due ragazzi. La prima è stata un'immagine dei due a petto nudo, con fisico e tatuaggi in primo piano (e sulla scia della foto in mutande di Stash, probabilmente), ed è servita per annunciate come il singolo che la band ha portato a Sanremo, ovvero "Frida (mai, mai, mai) abbia raggiunto i 6 milioni di visualizzazioni su Youtube e proprio sugli addominali gioca anche il post: "Signore e signori abbiamo raggiunto 6 milioni di visualizzazioni su Youtube sul video di Frida. GRAZIE. Noi per festeggiare, come potete notare dal fisico, abbiamo fatto mille flessioni e duemila piegamenti ðŸ˜‚".

Il sold out di Napoli

Il secondo annuncio, invece, era il sold out della data napoletana del loro mini tour nei club che partirà dalla loro Napoli (all'Hart), il prossimo 4 marzo: "Quando Alex vuole festeggiare si mette sempre le bacchette nel naso ed oggi c'è da festeggiare visto che abbiamo esaurito anche la data di Napoli. Sono rimasti 10 biglietti per Bologna, 15 per Torino e 20 per Roma". La band, infatti, dopo l'esordio partenopeo toccherà il Quirinetta di Roma il 5 marzo, il Locomotiv di Bologna il 7, il Tunnel di Milano il 10 e l'Hiroshima Mon Amour di Torino il 12 marzo.

I Kolors annunciano nuovo pezzo e tour e intanto
I Kolors annunciano nuovo pezzo e tour e intanto "Frida (mai mai mai)" supera i 10 milioni
Stash e i The Kolors in viaggio verso Sanremo
Stash e i The Kolors in viaggio verso Sanremo
I The Kolors presentano
I The Kolors presentano "Don't Understand": Stash detenuto e ossessionato da Greta Menchi
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni