Kiss, che primato per Gene Simmons: 4.600 donne!
E’ un record invidiabile da ogni uomo sulla faccia della terra quello dichiarato dal bassista e cantante dei Kiss, Gene Simmons al magazine americano Esquire. Il musicista 60enne sarebbe stato, infatti, con nientepopodimeno che 4.600 donne e ne avrebbe anche le prove.
Tra le 4.600 “fortunate” anche qualche v.i.p. in particolare la cantante Cher che, dapprima è apparsa turbata del singolare record di Chaim Witz (questo il vero nome del cantante), ma poi ha apprezzato la sua schiettezza.
Ad ogni modo per stabilire la veridicità di quello che sarebbe un numero a dir poco mitico, è intervenuto un esperto di matematica, John Allen Paulos: “Gene Simmons ha 60 anni, e ammettiamo che sia sessualmente attivo da almeno 40. Visto che 4.600 fratto 40 fa 115, in questo lasso di tempo deve aver avuto una media di 115 donne all'anno, cioè 2 a settimana. Fisicamente ciò sembra realizzabile".
Ma , come detto, Simmons può anche dimostrare il suo ammirabile primato. Avrebbe, infatti, conservata una foto di ogni donna con cui avrebbe fatto sesso. Incredibile!
Biagio Chiariello