11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kiss and Tell: l’album di debutto di Selena Gomez

Esce oggi il primo disco della giovanissima star Disney, divenuta famosa interpretando la serie “I Maghi di Waverly”.
A cura di Paola Ciaramella
11 CONDIVISIONI

Selena Gomez

Selena Gomez, giovanissima star divenuta famosa recitando nella serie tv Disney I Maghi di Waverly, qualche mese fa ha fatto il proprio ingresso nel mondo della musica pubblicando il suo primo disco, Kiss and Tell (Hollywood Records).

L’album è uscito a settembre negli Stati Uniti, dove ha debuttato alla posizione numero 9 della Billboard 200 e sta ancora riscuotendo successo. Oggi, 2 aprile, il cd arriva anche in Italia, disponibile in tutti i negozi di dischi grazie a Universal Music.

Non è comunque la prima volta che la 17enne attrice newyorkese si cimenta con la musica, avendo già interpretato sigle e brani per le colonne sonore di film e telefilm Disney. Una di queste è One and the Same, che Selena ha cantato con l’amica e collega Demi Lovato – altra giovane stella targata Disney – per la pellicola Programma protezione principesse, del 2009.

La Gomez ha realizzato questo lavoro insieme alla sua band, The Scene, formata da Ethan Robert alla chitarra, Joey Clement al basso, Greg Garman alla batteria e Dane Forrest alla tastiera. Tredici le tracce contenute nell’album, che vanta la firma di produttori importanti quali Toby Gad, già collaboratore di Beyoncé e Fergie, Matthew Wilder, Ted Bruner, Gina Schock, Lindy Robbins, Tim James & Antonina Armato, Shelly Peiken, che ha lavorato anche con Christina Aguilera.

L’uscita di Kiss and Tell nel nostro Paese è stata anticipata da quella del singolo Naturally, disponibile in versione doppia – oltre a quella originale, infatti, c’è la versione mixata da Dave Aude, Ralphi Rosario e Disco Fires.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views