Kim Kardashian, che figuraccia! cacciata dal palco da Prince durante un concerto, il video
Infelice show per Kim Kardashian, uno dei personaggi televisivi più celebri negli Stati Uniti. La miliardaria 30enne era tra gli ospiti del concerto di Prince, al Madison Square Garden di New York. Il cantante di Purple Rain per tutta la serata ha continuato ad invitare fan sul palco, per ballare con lui durante lo spettacolo. E ad un certo punto ha deciso di far salire anche la guest star dell'evento.
Kim Kardashian, appunto, che era al concerto con il fidanzato, il giocatore di basket Kris Humphries, è così salita sul palco. Ma differenza delle altre persone che ballavano con Prince, la showgirl tutto(niente)fare è rimasta letteralmente immobile tutto il tempo. Il cantante, dunque, non ha potuto fare altro che intimarle di abbandonare il palco, accompagnando per mano la "sex bomb", come l'aveva definita due minuti prima, alla scalette che portavano alla pubblico.
"OMG Prince mi ha appena ha tirato sul palco! Sto tremando !!!!" ha poi scritto la Kardashian sul suo profilo Twitter. "Ero così nervosa, mi sono bloccato non appena Prince mi ha toccato !!!!" si è giustificata, scrivendo che, in realtà, si è recata sul palco in un secondo momento, ballando per davvero in quest'occasione. Il fidanzato della Kardashian ha fatto eco alla sua compagna nello stesso Twitter ammettendo che la sua ragazza aveva una paura da palcoscenico. "Kimmy era nervosa, ma è stata così carina," ha aggiunto l'uomo … ma forse il termine più esatta era "comica".