video suggerito
video suggerito

Killers: è morta la mamma del cantante Brandon Flowers

Jean Flowers aveva 64 anni ed era stata colpita da un tumore al cervello nel 2008.
A cura di Biagio Chiariello
1 CONDIVISIONI
06-the-killers-082407[2]

Nei giorni scorsi abbiamo scritto che i Killers avevano cancellato ulteriori date del loro tour mondiale, in particolare quelle in Asia e Australia, a causa delle gravi condizioni in cui versava un familiare di uno dei membri del gruppo di Las Vegas. Si trattava della mamma di Brandon Flowers, che purtroppo è scomparsa Giovedì scorso (11 febbraio).

Jean Flowers aveva 64 anni ed era stata colpita da un tumore al cervello nel 2008 che non le ha dato scampo. Brandon non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione ha proposito della morte di sua madre, , anche se la notizia è stata riportata su diversi siti web di musica, ed è stato anche pubblicato un necrologio online per la donna.

A questo punto non è certo che i Killers siano presenti al Festival sulla Gold Coast e a Melbourne la settimana prossima, come dichiarato precedentemente. La band aveva già rivelato che dopo gli spettacoli asiatici e australiani, si sarebbe preso un periodo di pausa, con l’obiettivo di trascorrere più tempo con le proprie famiglie. Molti rumors aveva però annunciato che era un segnale che preannunciava la rottura della band.

Biagio Chiariello

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views