15 Febbraio 2010
15:22

Kevin Costner: attore e musicista

Il concerto di Kevin Costner in programma al Teatro Ventaglio Smeraldo di Milano il 31 marzo è stato annullato.
A cura di Paola

Il 2010 è l’anno dei concerti, ma quello in programma il prossimo 31 marzo al Teatro Smeraldo di Milano, che vedeva protagonisti una band d’eccezione: Kevin Costner & Modern West, è stato annullato. Motivo? Sopraggiunti impegni cinematografici dell’attore. I biglietti saranno rimborsati presso le prevendite di acquisto entro il 14 aprile. Per maggiori informazioni contattare il n. di telefono 0584.46477

Costner, Kevin

 Il gruppo, formato dall'attore-musicista e da John Coinman, Blair Forward, Teddy Morgan e Larry Cobb, ha pubblicato nel novembre del 2008 l'ultima fatica in studio dal titolo "Untold truths". Il progetto è nato dall’amore per la musica che la star di Balla coi lupi ha sempre coltivato. Infatti, la band nasce sulle radici di un vecchio gruppo musicale di Costner, i Roving boy, amici di vecchia data che suonano già da prima che l’attore sfilasse sul tappeto rosso delle star.
Circa vent’anni dopo, Kevin, John Coinman e Blair Forward si sono riuniti nella Kevin Costner and Modern West insieme al primo chitarrista Teddy Morgan e il batterista Larry Cobb.
Le sonorità cui si ispira la Kevin Costner & Modern West affondano le radici nel vasto repertorio della musica americana… ma non solo!

“Ho a lungo sentito il bisogno di un legame con la gente che fosse un po’ più profondo e significativo di un autografo – ha spiegato l’attore con la vocazione per la musica – Ho sempre pensato che la musica potesse rappresentare un momento più forte e intimo per me. Avrebbe creato la possibilità di uno scambio migliore e più autentico di quanto possano fare i film, le interviste televisive o i giornali”

 Paola Dello Iacono

Kevin Costner e Morgan Freeman in Robin Hood, principe dei ladri
Kevin Costner e Morgan Freeman in Robin Hood, principe dei ladri
Kevin Costner, dall'America all'Italia
Kevin Costner, dall'America all'Italia
Robert De Niro ne Gli intoccabili: Chiacchiere e Distintivo
Robert De Niro ne Gli intoccabili: Chiacchiere e Distintivo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni