8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ke$ha rivela le sue perversioni: ‘Adoro i senzatetto e i portamonete!’

“Mi piace l’uomo con la barba da senzatetto” ha detto la cantante 23enne che si è definita “una pervertita totale” in un’intervista.
A cura di Biagio Chiariello
8 CONDIVISIONI
kesha-emas

Ke$ha ha sempre dimostrato di essere molto schietta e disponibile a discutere di tutti gli aspetti della sua vita. Anche quelli legati più intimi. La cantante americana per il magazine Complex ha ammesso di ricercare qualità alquanto insolito nei partner.

"Adoro quei ragazzoni con la barba e il sacchetto da vagabondo. Penso che sia una fantasia strana, che è stata  insoddisfatta in una mia vita precedente" rivela la cantante di We R Who We R, quando le è stato chiesto qual è il tipo di uomo dal quale si sente attratta "Mi piace l'uomo robusto, stile montanaro. Non voglio fare discriminazioni, ma il mio genere preferito di barba è quella che potrebbe essere potenzialmente una barba da senzatetto. Mi piace la barba incolta, davvero. "

Non ha peli sulla lingua la 23enne americana che aggiunge: "Il mio ex-fidanzato aveva una lavatrice e quando lui tirò fuori il suo borsellino con le monete, ero come, Whooo! Mi sentivo così strana. Sono una pervertita totale. Come tutti, ho cose bizzarre che mi accendono. Se sento scuotere un borsellino pieno di monetine non so perché, credo che sia la parte deviante che viene fuori. Mi accendo."

Ke$ha è nota per le sue scelte di vestire insolite, spesso indossa ciglia enormi o capi d'abbigliamento che sono totalmente in contrasto tra loro come abbiamo visto agli MTV EMA 2010. Agli VMAs, invece, indossava un vestito fatto di sacchetti di immondizia. "Mi piace prendere in giro quando le persone si fanno gioco di me, perché io non mi prendo sul serio. La gente dice che sono ‘spazzatura chic', così ho preso la palla al balzo e ho fatto un sacco della spazzatura super fot**tamente chic ", ha detto ridendo.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views