Buone notizie per i fan del rapper Kendrick Lamar. L'artista, che nel 2018 si è aggiudicato il Premio Pulitzer con l'album DAMN, si esibirà in Italia. Si tratterà, tuttavia, di un'unica data. Per assistere alla sua performance occorrerà attendere il 7 luglio 2020. Kendrick Lamar, infatti, sarà tra gli artisti che prenderanno parte al Rock in Roma 2020.

Ha vinto il Premio Pulitzer per l'album DAMN

Kendrick Lamar è considerato il poeta dell'hip hop mondiale e uno degli artisti più influenti. La sua musica è un sapiente mix di diverse influenze che spaziano dal jazz al soul. Il suo ultimo album, DAMN, ha ottenuto enorme successo, aggiudicandosi il Premio Pulitzer per la musica. Inoltre, nel corso della sua brillante carriera, Kendrick Lamar si è portato a casa ben dodici Grammy Awards.

Kendrick Lamar a Roma, come comprare i biglietti

La data in cui sarà possibile vedere dal vivo Kendrick Lamar è il 7 luglio 2020. La location è quella dell'Ippodromo delle Capannelle. Per acquistare i biglietti occorrerà attendere solo una manciata di giorni. A partire da lunedì 2 dicembre, infatti, saranno disponibili in prevendita sul sito RockInRoma.com e, come sempre, su TicketOne.it. Si potranno acquistare a partire dalle ore 10:00. Inoltre, per chi non volesse comprarli online, i biglietti saranno disponibili presso tutti i punti vendita Ticketone e Box Office Lazio. In questo caso, però, occorrerà attendere le ore 10.00 di giovedì 5 dicembre.

Kendrick Lamar, quanto costano i biglietti

È già stato reso noto anche il prezzo dei biglietti. Il costo del biglietto per assistere alla performance dal vivo di Kendrick Lamar è di 85 euro a cui vanno aggiunti i diritti di prevendita per il Golden Circle. Il posto unico, invece, costerà 65 euro. Anche in questo caso, occorrerà aggiungere i diritti di prevendita.