Kelly Rowland ammette in una canzone: “Gelosa del successo di Beyoncé”
Kelly Rowland ha finalmente ammesso di essere gelosa dell'amica e ex collega Beyoncé, che, com'è noto a tutti ha riscosso un successo incredibile dopo lo scioglimento delle Destiny's Child, malgrado la band si sia riunita per l'album "Love Songs". La carriera della Rowland è andata decisamente più a rilento e in occasione del nuovo album "Talk A Good Game" in uscita a giugno, Kelly ha esordito con il primo singolo, la ballata introspettiva "Dirty Laundry". Il testo rivela il sentimento di invidia nei confronti dell'amica d'infanzia più fortunata di lei, come si evince da alcune strofe che recitano:
Quando mia sorella Beyoncé era sul palco era dannatamente brava una gran figlia di putt**a , e io ero arrabbiata/ Quando ci siamo separate io ero contenta del suo successo. Amaramente, lei era felice e io no. Non dico bugie. Ero contenta per lei, ma pensavo: "E io adesso che faccio"?/ Dopo Survivor lei ha avuto l'ispirazione. Chi vuole sentire le mie stronzate?"
Dell'invidia della Rowland si vociferava da tempo, ma dopo la confessione attraverso il brano "Dirty Laundry" non ci sono più dubbi. La Rowland ha anche confessato di aver pianto, non solo durante la scrittura del testo ma anche in occasione dell'ascolto insieme al suo entourage della casa discografica, ammettendo di non riuscire ad ascoltare pubblicamente il singolo.