Kelly Osbourne paga gli sbagli della madre
Si sa che la famiglia Osbourne tutto è meno che un'allegra famigliola qualunque. Tra padre metallaro e figlia tossica proprio non c'è da aspettarsi nulla di buono. Ma ora non si può più nemmeno fare affidamento sulla madre, la signora Sharon Osbourne, che recentemente avrebbe fatto durante un'intervista alla radio delle dichiarazioni riguardo Susan Boyle degne della peggior bettola di periferia.
L'ex giudice di X-Factor
, programma a cui la Boyle ha partecipato e in cui è arrivata seconda l'anno scorso, si è espressa in termini veramente poco cortesi e per nulla civili nei riguardi della povera Susan che si è trovata definita come "a slapped arse", finemente traducibile con un fondoschiena sculacciato. La Osbourne non si è, però, fermata qui. Nonostante apprezzi il talento della Boyle, infatti, la moglie di Ozzy sostiene che al vedere Susan viene da pensare "Che Dio la benedica…e le dia un rasoio Gillette", e altre amenità su questa linea, ma irripetibili.
Per avere un'idea basta vedere il video in questa pagina in cui la Osbourne riesce anche a trovarsi realmente divertente nell'umiliare una persona che ha fatto del talento la propria bandiera senza ricorrere alla plastica come evidentemente la moglie del celebre Ozzie ha dovuto fare.
Ma l'episodio non è finito qui. I fan di Susan, infatti, offesi dalle parole della Osbourne si sarebbero riversati sull'account twitter della figlia Kelly per esprimere il proprio scontento. Nonostante, infatti, la Osbourne si sia più volte scusata per lo spiacevole incidente, i fan non sono affatto inclini a perdonarla e avrebbero riempito di insulti la figlia che per una volta non aveva niente a che vedere con tutto ciò.
Della serie se i figli pagano gli sbagli dei padri, le figlie in questo caso pagano per le madri.
Valentina