video suggerito
video suggerito

Kelly Osbourne, frattura del piede e foto su Instagram: “Bel modo di chiudere l’anno”

Kelly Osbourne ha postato su Instagram delle immagini del suo piede fratturato: la figlia di Ozzy passerà le feste, infatti, con la gamba ingessata.
19 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

"Tutto quello che voglio per Natale è non avere un piede rotto" ha scritto sul suo profilo Instagram la cantante e attrice Kelly Osbourne, figlia di Ozzy e protagonista del reality che ha visto protagonista tutta la sua famiglia. La citazione obbligatoria a Mariah Carey e alla sua ‘All I Want For Christmas Is You' arriva a causa di un incidente che ha colpito la ragazza ieri e che ha mostrato con varie foto sul social network. Nella prima, quello dell'annuncio, si vede il piede tatuato della ragazza conciato male, con ematomi sparsi a dimostrazione del danno. Successivamente la ragazza ha postato anche immagini che la ritraevano in sedia a rotelle mentre è trasportata in ospedale da alcune infermiere sorridenti. Niente di gravissimo, insomma, e una fasciatura che la obbligherà a passare questo Natale con qualche difficoltà.

‘Ho avuto una frattura, un osso scheggiato e un tendine strappato!- ha scritto accompagnando un altro scatto -. Grazie ai dottori e alle infermiere per essersi presi cura di me.

Non sono note le cause della frattura, quello che si sa, però, è che la Osbourne è dovuto ritornare in ospedale perché la prima operazione non era andata bene

Una notte e devo tornare in ospedale, la prima steccatura non ha funzionato bene. Che bel modo di chiudere l'anno!

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views