Kelly Osbourne, frattura del piede e foto su Instagram: “Bel modo di chiudere l’anno”
"Tutto quello che voglio per Natale è non avere un piede rotto" ha scritto sul suo profilo Instagram la cantante e attrice Kelly Osbourne, figlia di Ozzy e protagonista del reality che ha visto protagonista tutta la sua famiglia. La citazione obbligatoria a Mariah Carey e alla sua ‘All I Want For Christmas Is You' arriva a causa di un incidente che ha colpito la ragazza ieri e che ha mostrato con varie foto sul social network. Nella prima, quello dell'annuncio, si vede il piede tatuato della ragazza conciato male, con ematomi sparsi a dimostrazione del danno. Successivamente la ragazza ha postato anche immagini che la ritraevano in sedia a rotelle mentre è trasportata in ospedale da alcune infermiere sorridenti. Niente di gravissimo, insomma, e una fasciatura che la obbligherà a passare questo Natale con qualche difficoltà.
‘Ho avuto una frattura, un osso scheggiato e un tendine strappato!- ha scritto accompagnando un altro scatto -. Grazie ai dottori e alle infermiere per essersi presi cura di me.
Non sono note le cause della frattura, quello che si sa, però, è che la Osbourne è dovuto ritornare in ospedale perché la prima operazione non era andata bene
Una notte e devo tornare in ospedale, la prima steccatura non ha funzionato bene. Che bel modo di chiudere l'anno!