0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Keith Urban: mia moglie ispira le mie canzoni

Il cantante Keith Urban ha affermato che sua moglie Nicole Kidman, che ha sposato nel 2006 in Australia, ha ispirato la sua musica.
A cura di Antonella
0 CONDIVISIONI

Keith Urban, classe 1967, reduce della cerimonia dei Grammy Awards che si è svolta lo scorso 31 gennaio e dalla quale ne è uscito trionfatore, ha dichiarato che la sua fonte di ispirazione è sua moglie, Nicole Kidman.

Nicole Kidman, ex moglie di Tom Cruise, e Keith Urban si sono sposati nel 2006 e dalla loro relazione hanno avuto  Sunday Rose che è nata nel 2008.

Nicole Kidman è stata molto vicina al marito durante il periodo in cui aveva problemi di salute, infatti, il cantante è stato per svariati mesi in un centro di riabilitazione per disintossicarsi dalle droghe e dall’alcool.

Conoscere una persona che mi ha offerto la sua vita, e che mi ha aiutato a diventare la persona che volevo essere, ha avuto un effetto profondo sulle mie canzoni, “My heart is open” è dedicata proprio a mia moglie, dice Keith.

Il suo ultimo album, “Defying gravity” pubblicato nel 2009 ha subito raggiunto la vetta della chart USA, posizionandosi proprio alla prima posizione e vendendo oltre 170.000 copie nella prima settimana.

Recentemente Keith, oltre ad essere stato uno dei numerosi vincitori dei Grammy Awards, insieme a Lady Gaga, Beyoncè e Taylor Swift, ha partecipato anche ad “Hope for Haiti Now” organizzato da George Clooney per sostenere la popolazione di Haiti colpita dal terremoto lo scorso 12 gennaio.

Antonella Pitaniello

keith
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views