Keith Richards (Rolling Stones) confermato in Pirati Dei Caraibi 4
I modi buffi di comportarsi a cui ci ha abituato Johnny Depp alias Jack Sparrow nei primi tre episodi di Pirati Dei Caraibi non potevano che essere ispirati ad un personaggio ancora più bizzarro: il capitano Teague, vale a dire il padre di Jack che è stato interpretato nientepopodimeno che dallo storico chitarrista dei Rolling Stones, Keith Richards.
I fan del musicista inglese saranno lieti nel sapere che riprenderà i panni del pirata nel quarto capitolo della saga piratesca più famosa sul grande schermo: Pirati Dei Caraibi – Mari Stregati. Nel seguito di Ai Confini Del Mondo ritroveremo Geoffrey Rush che interpreterà ancora il suo ruolo di capitano Barbossa, mentre i nuovi arrivati sono Penelope Cruz e Ian McShane che saranno, rispettivamente, una donna dal passato di Sparrow e il malvagio pirata Barbanera.
Capitan Teague è stato introdotto come il custode del codice pirata in Pirati dei Caraibi 3 ed è apparso sullo schermo per tre minuti circa. Non è stato riferito ancora nessun aggiornamento sul fatto che Richards avrà o meno un ruolo più importante in Pirati dei Caraibi 4.
C'è molta attesa riguardo all'uscita di questo nuovo capitolo di Pirati Dei Caraibi che ha sempre ottenuto un record di incassi ad ogni uscita al cinema dei tre precedenti episodi (in Italia Ai Confini Del Mondo al primo giorno di programmazione ha incassato circa 2.500.000 €).
Pirates of the Caribbean: Mari Stregati uscirà in versione 2D, 3D e IMAX 3D negli Stati Uniti il 20 maggio 2011.