Ke$ha vuole essere la damigella di Katy Perry
La settimana scorsa vi avevamo riportato alcune parti dell'intervista in cui Katy Perry parla delle sue colleghe del momento, nominando tra le altre, anche l'eccentrica e glitteratissima Ke$ha, vero fenomeno del momento.
A guardare con attenzione il primo video della Perry, quello del singolo I Kissed a Girl che l'ha resa celebre, fra le varie ragazze presenti nel video è possibile individuare Ke$ha, a testimonianza di un'amicizia fra le due cantanti che risale a tempi in cui nessuna delle due era ancora una star di fama mondiale.
E così, in nome di quell'amicizia, ora Ke$ha esige che la Perry la inviti al suo matrimonio con il comico inglese Russell Brand. Ma Ke$ha non ci sta ad essere un'invitata qualunque, ed ha quindi dichiarato in un'intervista, che ci terrebbe molto ad essere la damigella d'onore della Perry nel giorno del
suo matrimonio.
D'altro canto Ke$ha non ha mai nascosto la sua ammirazione per Russell Brand stesso, da lei giudicato un uomo estremamente divertente.
La stima della star di Tik Tok, però, si estende a tutti i connazionali del comico fidanzato della sua amica Katy Perry: Ke$ha, infatti, ha dichiarato di sperare che in realtà al matrimonio della Perry, Brand possa presentarle qualche suo amico inglese, dato il grande amore di Ke$ha proprio per gli uomini britannici.
Staremo a vedere se la Perry accetterà la richiesta della sua amica, anche se probabilmente i suoi religiosissimi genitori non saranno esattamente d'accordo.