video suggerito
video suggerito

Ke$ha critica il playback … e Britney Spears

“Cantare in playback sarebbe come trattare i fan come degli stupidi” dice l’interprete di “TiK ToK”
A cura di Biagio Chiariello
31 CONDIVISIONI
KeshaakaKeha_Lacroix_59251488_LR1

In un intervista al tabloid scozzese Daily Record, Ke$ha ha detto:E' insensato che la gente che paga per assistere ad un concerto debba poi sorbirsi uno spettacolo tutto in playback". Non l’ha nominata direttamente, ma il riferimento è indubbiamente rivolto alla sua collega Britney Spears, al centro di alcune polemiche per aver cantato in playback in diverse tappe del suo ‘Circus’ tour.

E poi rincara la dose:Se sei un cantante, devi cantare. Se sei un ballerino, devi ballare! Se si fa una combinazione di entrambe le cose, si dovrebbe chiarire quando si sta cantando e quando si sta ballando. Io non lo farei mai con i miei fan" e qui vengono subito alla mente le sensuali esibizioni che Britney riserva ai suoi fan durante i suoi concerti.

“Senza voler offendere le persone mi hanno chiesto di cantare in playback, ma io non lo farei mai per i miei fan. Perché così sarebbe come trattare le persone come degli stupidi. A volte è difficile cantare e ballare allo stesso tempo, ma bisogno decidere cosa fare per bene. Il mio intero album è del tutto ‘onesto’. Quando canto può capitarmi di steccare, ma almeno sapete che sto cantando veramente”.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views