76 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Katy Perry: video mentre umilia un suo ex-compagno di classe

Katy Perry riconosce tra la folla un suo ex-compagno di classe e pensa bene di umiliarlo davanti a tutti ricordando episodi del loro passato tra i banchi e dedicandogli You’re So Gay.
A cura di Valentina Scionti
76 CONDIVISIONI
katyperry

Ennesimo episodio della serie: "Katy Perry e la gaffe perpetua". Dopo le innumerevoli controversie di cui Katy Perry si è resa protagonista negli ultimi mesi con al centro la sua disputa nei confronti di Lady Gaga, disputa ovviamente persa in partenza, ecco che ora la Perry riesce a rendersi ridicola anche con la gente "comune".

La cantante di Teenage Dream aveva organizzato un concerto gratuito nella sua vecchia scuola per omaggiare gli studenti e aveva chiesto il permesso alle autorità scolastiche le quali hanno aderito a patto che il concerto si svolgesse fuori dall'orario delle lezioni e che la Perry tenesse un comportamento adatto ad una scuola superiore, dovendo quindi rinunciare al suo sfoggio di ammiccamenti sessuali vari che tanto fanno felice il suo tanto amato Gesù.

Durante il concerto la Perry ha notato tra il pubblico un tale Shane Lopes, suo ex compagno di classe e ha ben pensato di servirsi di lui per introdurre la sua You're So Gay, dimostrando ancora una volta la sua finezza e la sua omofobia: la Perry, infatti, avrebbe accusato Shane Lopes di non averla mai minimamente considerata durante il liceo nonostante lei fosse cotta di lui, preferendole un'altra ragazza. Lopes avrebbe poi dichiarato di non aver mai avuto la minima idea della cotta della Perry per lui, confessando comunque di essere ora in procinto di sposare proprio la sua fidanzatina del liceo. Secondo Lopes, la Perry in occasione del concerto ha cercato solo un pretesto per essere buffa…certo che Russell Brand dovrebbe insegnare alla sua futura sposa che umiliare gli altri per far ridere non rientra esattamente nelle doti del bravo comico, forse in quelle del politico italiano.

Di seguito vi lasciamo al video di quel momento, più imbarazzante forse per la Perry che per il povero Shane.

76 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views