Katy Perry si sposa?
E' da qualche giorno che su tutti i siti di gossip non si fa altro che parlare del presunto fidanzamento ufficale tra la cantante Katy Perry e il comico Russel Brand. Inizialmente la cantante si lamentava dell'indecisione del suo compagno e invece ora sembra che abbia preso una decisione, infatti, le voci sono sempre più insistenti e pare proprio che il comico inglese abbia chiesto la mano alla bella Katy.
I due attualmente si trovano in Thailandia per festeggiare il loro fidanzamento ufficiale che in USA e in Gran Bretagna solitamente precende il rito religioso. Come tutti sappiamo hanno passato il Natale e la fine del 2009 in India, dove hanno ricevuto una benedizione da un guru locale il 31 dicembre.
Katy ha anche postato sul suo Twitter alcune immagini del viaggio in India, tra le varie ce n'è una che la ritrae davanti al famoso mausoleo Taj Mahal, alla quale Katy ha aggiunto un commento: L'ha costruito lui per me.
A quanto pare Russel ha fatto perdere la testa a Katy e non ci resta che aspettare le loro imminenti nozze, intanto i due hanno già acquistato già una casa a Los Angeles che è costata più di 2 milioni di dollari.
Antonella Pitaniello