29 Settembre 2013
15:40

Katy Perry rivela di aver pensato al suicidio dopo il divorzio da Russell Brand

A breve uscirà col nuovo album “Prism” e per sponsorizzarlo Katy Perry dà un’intervista esclusiva a Billboard in cui rivela anche avvenimenti privati, come l’idea del suicidio a seguito del divorzio da Brand, che però mette in musica. perché, dice, “Sono capace solo di scrivere in maniera autobiografica”

In una lunga intervista a Billboard Katy Perry (che è protagonista della nuova copertina) ha fatto anche qualche rivelazione abbastanza intima, come i suoi pensieri suicidi avuti in seguito al divorzio con l'attore Russell Brand. La Perry, infatti, ha dichiarato che la canzone "By the Grace of God", che comincia con una Perry stesa sul pavimento del bagno mentre lotta con quei pensieri, "è la prova di quanto forti fossero quei pensieri. Mi sono chiesta ‘Voglio resistere? Dovrei continuare a vivere?'. Insomma un momento non semplice quello che la Perry visse a cavallo tra il 2011 e il 2012 quando il marito, continua la popstar nell'intervista, le rivolse la parola dopo molto tempo e lo fece con un sms in cui le chiedeva il divorzio.

Questo avvenimento lo canta in "Ghost": "You sent a text/It's like the wind changed your mind".

"Tutte le canzoni parlano della vita reale. Sono capace solo di scrivere in maniera autobiografica – continua la Perry -. Metto tutte le prove in musica. Dico ai miei fan che se vogliono veramente conoscere la verità su determinate cose, ascoltino semplicemente le canzoni". Oggi la Perry esce con il chitarrista John Mayer che, dice, le ha fatto capire come è più difficile mantenere il successo che averne.

L'ultimo album della Perry si chiama "Prism" e uscirà il 22 ottobre.

L'articolo completo lo trovate qua

Katy Perry svende villa comprata con l'ex marito: il solo modo per scordarlo?
Katy Perry svende villa comprata con l'ex marito: il solo modo per scordarlo?
Katy Perry svende la villa acquista con Russell Brand
Katy Perry svende la villa acquista con Russell Brand
2.161 di AndreaParrella87
Russell Brand:
Russell Brand: "Ho avuto 9 orgasmi in una notte"
143.915 di LauraBalbi
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni