video suggerito
video suggerito

Katy Perry nuda sulla copertina dell’album di California Gurls, Teenage Dream

Disegnata da Will Cotton nel corso di un periodo di sei settimane, la cover è stata pubblicata sul sito ufficiale della Perry.
A cura di Biagio Chiariello
0 CONDIVISIONI
katy perry teenage dream cover

Katy Perry ha rivelato la copertina del suo nuovo album ‘Teenage Dream‘ a un mese dall'uscita. L'artwork mostra la cantante americana in tono ammiccante, nuda, su una nuvola di zucchero filato, che avevamo ammirato anche nel video di California Gurls.

Disegnata da Will Cotton nel corso di un periodo di sei settimane, la cover è stata pubblicata  sul sito ufficiale della Perry. "E ‘così splendido. Sono così emozionata. Sono nervoso. Un pò agitata. Questo sarà il mio primo pezzo di vera e propria arte", ha detto.

Diversamente dalla maggior parte della copertine degli album, ‘Teenage Dream‘, non conterrà alcun testo. "Speriamo che capiscano che sono io dalla foto," ha aggiunto Katy.

L'album, che è il seguito di ‘One For The Boys' del 2008, dovrebbe essere rilasciato il 24 agosto.

C'è da dire che la pratica di mettere nudità sulle cover degli album musicali è vecchia quanto il rock and roll: da Electric Ladyland di Jimi Hendrix che in origine mostrava una serie di donne nude nella versione per il Regno Unito, a Nevermind dei Nirvana che, sebbene mostrava i genitali di un bambino di soli tre mesi (Spencer Elden), fu considerato comunque inopportuno per il consumo di massa, passando per Lovesexy di Prince di cui abbiamo parlato nel nostro articolo dedicato ai “tentativi più esilaranti non riusciti di copertine sexy di un album”.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views