Katy Perry: “Non volevo baciare Miley Cyrus sulle labbra”
Il bacio saffico tra Miley Cyrus e Katy Perry, durante una delle tappe americane del "Bangerz Tour", quella a Los Angeles, ha fatto il giro del mondo. Non era e non sarà l'ultimo per la Cyrus, ma veramente quel bacio sulle labbra era voluto da entrambe le cantanti? La risposta a questa domanda l'ha data direttamente la Perry, la quale, durante il tour di presentazione del suo "Prism" in Australia si è ritrovata, ovviamente, a dover rispondere proprio di quel momento, di quando, durante l'esibizione di "Adore You", la Cyrus l'ha vista in prima fila, le si è avvicinata e le ha schioccato un bacio sulle labbra (gesto che ripeterà qualche giorno più tardi con una fan "normale").
Durante l‘intervista al talk australiano "Sunrise", infatti, la cantante si è detta poco preparata al bacio: "Stavo semplicemente andandole incontro per darle un bacio amichevole, sai, di quelli che si danno le ragazze – ha detto la cantante durante l'intervista – quando lei ha come provato a girare la testa e andare più in profondità, allora mi sono allontanata". Insomma lungi da lei voler dar scandalo, ma si sa, quando si ha a che fare con la Cyrus, bisogna aspettarsi di tutto e chi ha visto spezzoni del suo tour – tra twerking, pose sexy, autoerotismo simulato e baci a ragazze, appunto – lo sa bene.
La cantante di "I Kissed A Girl" (Miley, tra l'altro ha giocato col titolo di questa canzone, quando salita di nuovo sul palco ha dichiarato "“Ho baciato una ragazza e mi è piaciuto”) ha anche aggiunto: "Solo Dio sa dove sia andata la lingua. Noi no! Quella lingua è così famigerata!".