video suggerito
video suggerito

Katy Perry: ‘Mondiale? No, preferisco il sesso orale!’

“La Coppa del Mondo non fa certe cose. In quello vinco io” afferma sicura di sè la cantante 25enne.
A cura di Biagio Chiariello
151 CONDIVISIONI
tumblr_kufaorPRAh1qze4yoo1_500

E' una Katy Perry senza peli sulla lingua – e senza vestiti addosso – quella che appare nell'ultimo numero di Esquire. Nell'intervista la cantautrice statunitense torna a parlare del suo rapporto col boyfriend, l’attore e conduttore televisivo britannico Russell Brand. Nello specifico si parla di sesso.

Alla Perry non starebbe troppo a genio l'idea di passare in secondo piano a causa del Mondiale di Calcio in Sudafrica. Anche se la maggiorata 25enne sarebbe in possesso dell'arma giusta per vincere questa sfida: "La Coppa del Mondo non fa certe cose. In quello vinco io", afferma sicura di sè Katy.

"Sono una vedova della Coppa del Mondo, è stata dura – dice la cantante che in questo momento è in rotazione radiofonica col suo nuovo singolo “California Gurls” L’altro giorno Russell ha fatto un piccolo gioco di parole e alla fine ha detto che amava la Coppa del Mondo più di me. Ma io so per certo che non è così." Insomma: "Il sesso orale è meglio dei Mondiali di calcio".

Che dire? Dichiarazione in pieno stile Perry che qualche giorno fa ha rivelato di aver avuto una cotta per i due giudici dell'X-Factor inglese: Cheryl Cole e Simon Cowell.

Katy ha svelato anche come ha fatto a conquistare il suo futuro marito: “Era abituato ad avere tutte le ragazze che voleva ai suoi piedi così l’ho fatto aspettare. E non abbiamo fatto sesso subito“. Così quando Russell gli ha chiesto “Vuoi salire da me?” La cantante ha dato ancora una volta conferma della sua eccentricità: “Quando ci ha provato gli ho buttato una bottiglia dritta in faccia potete immaginare come si è sentito

Redazione MF

151 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views