Katy Perry ispira una linea di intimo firmata West Ham
A quanto pare Katy Perry ha fatto di nuovo centro. Chi ha seguito gli scorsi MTV European Music Awards ricorderà sicuramente la mise ispirata alla squadra di calcio inglese del West Ham
indossata dalla cantante durante quest'evento.
Per chi si fosse chiesto che cosa ci facesse una statunitense come la Perry con un completo sexy ispirato ad una squadra di Premiere League, la risposta è semplice: il West Ham è la squadra di cui è tifoso Russel Brand, fidanzato della Perry nonchè comico inglese.
Ecco svelato l'arcano. E a quanto pare la richiesta per poter acquistare dei completi del genere da parte dei fan della squadra sarebbe stata così alta che ora i vertici del West Ham avrebbero deciso di creare una linea di biancheria intima dedicata alle signore tifose, o alle fidanzate e consorti di tifosi assidui, che non riescono a rinunciare alla propria squadra del cuore in nessuna occasione.
La stilista Siobhan Dillon dichiara di aver voluto richiamare il più possibile le maglie da calcio con il corpetto creato ad hoc per la Perry e quindi ha utilizzato dei colletti in cima alla brassiere e sul davanti gli stemmi della squadra. Il completo della Perry era poi completato da un paio di shorts con la scritta Rusty (il soprannome di Russel Brand) sul retro.
La Dillon per il momento creerà altri 50 di questi completi che saranno venduti a 300 sterline l'uno (poco meno di 350 euro) che equivalgono a 10 volte il prezzo di una semplice maglietta della squadra londinese.
Valentina