4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Katy Perry: il suo seno protagonista nello sketch al Saturday Night Live, il video

La cantante americana si è ritrovata a parlare dell’episodio del video di Sesame Street che avrebbe offeso alcuni genitori per i contenuti ‘troppo hot’.
A cura di Biagio Chiariello
4 CONDIVISIONI
katy-perry-SNL

Oggetto di roventi polemiche dopo la sua apparizione/esibizione di qualche giorno fa al Sesame Street, Katy Perry si è ora presa la sua rivincita sulla tv nazionale.

La cantante di California Gurls è stata protagonista di un simpatico sketch durante l'ultimo Saturday Night Live.

Vestita con una attillata t-shirt di Elmo, Katy si è ritrovata a parlare dell'episodio che ha offeso il pubblico di YouTube, in prevalenza genitori che si lamentavano del suo aspetto troppo hot e della sua ampia scollatura, considerata inadeguata per il pubblico giovanile che segue lo show, il cui episodio con la Perry sarebbe dovuto andare in onda la notte di capodanno, ma molto probabilmente sarà tagliato.

Mentre andava su e giù sul divano degli ospiti, la cantante 25enne è stata consolata dalle padrone di casa Amy Poehler e Maya Rudolph, che le hanno detto: "i bambini si nutrono dalle tet*e, va bene". "La notte scorsa ho visto una puntata di CSI e c'era un ragazzo morto con dei vermi che gli uscivano dagli occhi e ora non possiamo guardare la parte superiore del seno?" ha detto la Rudolph.

7d6c8186

Come spesso accade, Katy ha espresso il suo pensiero sull'accaduto tramite il suo profilo Twitter, dichiarando di essere sorpresa del taglio dell'episodio di Sesame Street. Anche il suo fidanzato Russell Brand ha utilizzato social network per scherzare sulla decisione: "Sesame Street non andrà in onda per una taglia in più …" ha scritto prima di chiedere, con un gioco di parole, alla Perry: "Può dirmi come arrivare, come arrivare a Sex-with-me Street?" Si conferma ancora molto pungente il comico inglese che la già la scorsa settimana si era reso protagonista di alcuni messaggi assai piccanti indirizzati nientepopodimeno che al Papa.

https://www.youtube.com/watch?v=_qP81EElmWY&feature=player_embedded
4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views