video suggerito
video suggerito

Katy Perry giudice nell’edizione USA di X-Factor?

Alla star di California Gurls sarebbe stato proposto un contratto di circa €260.000 a settimana.
A cura di Biagio Chiariello
3 CONDIVISIONI
XFactor4ospitaKatyPerry

Il debutto col botto del suo nuovo album, Teenage Dream, ha fatto di Katy Perry l'artista più nominata del momento, come se non bastassero già le polemiche suscitate dopo l'uscita del discusso primo singolo California Gurls e quelle legate a chiacchiere e pettegolezzi vari sulla vita della Perry . Grazie alla 192mila copie vendute negli Stati Uniti il nuovo lavoro della 26enne americana si è piazzato direttamente al primo posto della chart USA.

Tutti elementi che molto probabilmente sono stati valutati dallo staff di X-Factor americano, che ha deciso di puntare proprio su Katy per la prossima edizione del talent show. Si vocifera, infatti, di un offerta di $340,000 (oltre 260mila euro) a settimana per fare in modo che la Perry diventi membro a tempo pieno della giuria dello show.

L'obiettivo di Simon Cowell (produttore esecutivo di X-Factor) è quello di far firmare ed annunciare i nomi dei giudici entro sei settimane, avrebbe detto una fonte al Daily Mirror. Inoltre Cowell vorrebbe almeno la presenza di una stella americana di fama internazionale, oltre che un personaggio conosciuto nel panorama britannico ed un giudice di sesso maschile. La Perry sarebbe molto entusiasta di partecipare al programma, soprattutto in vista del lauto compenso, sempre stando alle voci raccolte dal magazine britannico.

Peraltro si vocifera anche che Cowell abbia contattato anche Jennifer Lopez. La fonte ha infatti aggiunto: "La Lopez è stata presa in seria considerazione, così come suo marito Marc Anthony. Tuttavia, gli occhi si Simon si sono posati alla fine su Katy Perry in particolare dopo le audizioni di Dublino. Era naturale che scegliesse lei."

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views