258 CONDIVISIONI
21 Febbraio 2015
18:48

Katy Perry estasiata davanti ai monumenti italiani: “Siete nella mia top 5” (FOTO)

Prima del suo concerto al Mediolanum Forum di Milano Katy Perry ha voluto fare visita prima a Pisa, dove si è fotografata, come una turista qualsiasi davanti alla Torre e poi a Firenze dove ha visitato città e Uffizi, come ha mostrato in alcune foto.
258 CONDIVISIONI

In occasione della tappa milanese del suo tour, la cantante Katy Perry non ha voluto mancare un giro per alcune delle città d'arte italiane e oggi ha condiviso con i suoi follower su Instagram. L'autrice di "Prism", infatti, ha postato alcune foto fatte tra Pisa e Firenze, dove non ha voluto perdersi un giro all'interno della Galleria degli Uffizi. Tra l'ironico e l'ammirato, infatti la cantante ha prima ritratto la Torre di Pisa, accompagnando la foto che la ritrae a bocca aperta sulla cima della Torre con la parola "Fissata!". Niente di male se non fosse che la seconda postata sia quella del David di Michelangelo con la stessa parola e un gioco d'immagini che fa sembrare che la cantante tocchi le parti intime della statua.

La visita agli Uffizi

Il tour artistico della cantante, infatti, dopo Pisa è continuato negli Uffizi dove è conservato il David, certo, ma anche uno dei quadri italiani più noti nel mondo, "La primavera" di Botticelli, e anche là lo stesso commento e una faccia che non promette nulla di buono. Che la Perry non abbia apprezzato uno dei quadri più belli della Storia? Non si sa, anche se nell'immagine finale, quella che la riprende sull'Arno la cantante si lascia andare a un commento sulle bellezze italiane e i complimenti per la capacità di averle sapute preservare: "Ho passato due giorni a Firenze, spazzolando i vostri vini e il vostro cibo e facendo i secchioni con la vostra arte. È uno dei posti più magici in cui sia mai stata e ora ha acquisito un posto nella mia top 5 dei miei luoghi preferiti di sempre! Bravi per essere stati capaci di preservarvi così bene e non aver permesso alle multinazionali di distruggere le vostre strade storiche".

Il concerto di Milano

La cantante americana si esibirà questa sera al Mediolanum Forum di Milano in occasione del suo Prismatic World Tour.

258 CONDIVISIONI
Katy Perry e Lenny Kravitz faranno coppia al SuperBowl 2015
Katy Perry e Lenny Kravitz faranno coppia al SuperBowl 2015
8 marzo: per Spotify Beyoncé la più ascoltata nel mondo, ma in Italia domina Katy Perry
8 marzo: per Spotify Beyoncé la più ascoltata nel mondo, ma in Italia domina Katy Perry
Katy Perry compie 30 anni: una photostory
Katy Perry compie 30 anni: una photostory
45.824 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni